Aphex Start

Ecco da dove cominciare se vuoi avere successo nella vita!

RSS Feed

Su Badoo incontri ragazze facili

0 Comments
Posted by admin on December 29, 2012 at 12:45 pm

Badoo italiaE dunque si, pare sia proprio così e ne ho avuto la conferma provandolo personalmente. Su Badoo pare che le ragazze siano più faciliche altrove. Non ne conosco ancora le ragioni ma questa voce mi era giunta già da diverso tempo e da più fonti, tra cui diversi amici. Così ieri, preso forse da una strana scarica di libido ho deciso di verificare il tutto di persona e mi sono iscritto su badoo.it sperando di conoscere qualche tipetta interessante.

Come è andata?

Bene, siete fortunati perchè stò scrivendo proprio per raccontarvelo!

Dopo essermi iscritto su Badoo ho subito aggiunto una foto, non la mia perchè sono piuttosto riservato ed anche molto “impegnato” , ma quella di un mio caro amico, che non è bellissimo ma nemmeno brutto. Al che vado in bagnoe quando torno trovo 4 messaggi di chat da parte di alcune ragazze. Tre di questi messaggi si rivelano dei messaggi automatici quindi li cancello subito mentre il quarto proviene effettivamente da una ragazza connessa da Roma (la mia città) e così le rispondo. La ragazza ha esordito con un semplicissimo “ciao, come va?” ed io ho educatamente risposto e chiesto lo stesso a lei. Da quel momento in poi abbiamo chattato su badoo per circa 1 ora ed alla fine le nostre intenzioni si sono palesate e rivelate assolutamente identiche. La ragazza era impegnata e fidanzatissima ma ha confessato di avere voglia di evadere e quindi di tradire almeno una volta il suo ragazzo. Insomma io non ho avuto nulla da ridire su questa sua intenzione ed anzi l’ho incoraggiata e rassicurata. Fatto stà che domani dovremmo incontrarci e spero le cose vadano come mi aspettano.

Comunque la mia prima esperienza su Badoo.com si è rivelata positiva. Spero non sia stata solo la classica fortuna del principiante ma se è sempre così mi troverete su badoo praticamente ogni giorno!

Filed under Aphex Start
You can leave a comment, or trackback from your own site.

0 Comments

You can be the first to comment!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>